Kingdom Hearts III: ci saranno nuovi mondi e tante innovazioni

Kingdom Hearts III non è stato presente all’evento di Los Angeles, lasciando dell’amaro in bocca a tutti i fan del franchise. Tuttavia, nuove interessanti informazioni arrivano puntuali grazie al co-director Tai Yasue, intervistato da Game Informer.

Infatti, avrebbe dichiarato che lo sviluppo del gioco procede senza intoppi e che la collection 2.5 non ostacola i lavori sul terzo capitolo della serie. Cosa più importante sono le tante innovazioni che garantirà il gioco, in primis per merito delle piattaforme di nuova generazione. Yasue assicura che molte meccaniche resteranno invariate rispetto ai predecessori, sebbene molte novità daranno più spessore al titolo. Ci saranno molte “attrazioni a tema Disney”, inoltre, sebbene non abbia potuto dire altro al riguardo.

Per quanto riguarda i mondi di gioco, alcuni saranno ripresi dai vecchi capitoli, altri saranno del tutto nuovi. Per finire ha spiegato i motivi per cui il titolo non è stato presente all’E3. In pratica, Square Enix ha ritenuto importante concentrarsi sul 2.5 ReMIX perché fornire un nuovo trailer di Kingdom Hearts III avrebbe richiesto troppo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here