Kingdom Hearts: la saga completa arriva su Switch grazie al Cloud Gaming!

Kingdom Hearts saga coming to Nintendo Switch Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Kingdom Hearts III + Re Mind

è pronta ad espandersi del tutto su Nintendo Switch. Square Enix ha infatti confermato che l’intera saga arriverà finalmente sulla piattaforma Nintendo, il che spiega anche l’aggiunta di Sora in Super Smash Bros Ultimate. I titoli in questione sono HD 1.5 + 2.5 Remix, Final Chapter Prologue e III + Re Mind, tutti e tre in Cloud version.

Si tratta di titoli già usciti da diversi anni, seppur ora acquistabili solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre su Nintendo Switch è uscito solo Kingdom Hearts: Melody of Memory. L’arrivo di questi tre capitoli sarà senz’altro gradita per tutti i fan della serie che sognavano di vivere le avventure di Sora in portabilità. I giochi saranno pubblicati, come già detto, solo in Cloud version e non è al momento nota una data di uscità.

Purtroppo l’ è stato abbastanza fumoso, e l’unica cosa certa riguarda il contenuto dei giochi in se. Ricordiamo infatti che KH HD 1.5 + 2.5 Remix contiene i primi due capitoli in versione espansa, e solo questo pacchetto è capace di garantire decine e decine di puro divertimento. Si tratta senza dubbio dei capitoli più riusciti della saga, nonché quelli che hanno effettivamente fatto breccia nel cuore dei giocatori grazie ad ambientazioni favolose e personaggi carismatici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Gli occhi sono ovviamente puntati anche sul discusso terzo capitolo, che tanto ha fatto storcere il naso agli amanti della serie e che abbiamo recensito nel lontano . E voi, che ne pensate di questo annuncio? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Gematsu