Zelda Breath of the Wild 2: ecco perché non è stato svelato il vero nome del gioco

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 teaser 2 Nintendo Switch

Sebbene il seguito di The Legend of Zelda: sia noto semplicemente come The Legend of Zelda: Breath of the 2, questo non è il vero nome del gioco. Al momento, infatti, esso è ignoto e Nintendo ha chiarito che non lo svelerà fino a quando non sarà il momento, e c’è una motivazione molto importante dietro di essa.

Ad affermare ciò è Bill Trinen, di Nintendo Threehouse, il quale ha affermato che in ogni titolo di The Legend of Zelda, il nome ha un’importanza elevata. Quei nomi si ricollegano ad eventi molto importanti all’interno del gioco, afferma Trinen, e dunque spoilererebbero pezzi di trama ai giocatori.

“Perché non abbiamo ancora svelato il titolo ufficiale? Dovrete pazietnare un po’, poiché ovviamente i nomi degli episodi di Zelda sono molto importanti. Quei sottotitoli suggeriscono alcune cose che succederanno nel gioco”; afferma Bill Triden, confermando appunto come sia una decisione difficile da prendere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Triden ha poi concluso dicendo: 2 rappresenta ora come ora il modo più chiaro per riferirsi al gioco, ed è normale che la gente usi quel nome in assenza di quello ufficiale. Noi però lo chiamiamo ancora “il sequel di Breath of the Wild”. E voi che ne pensate di questa dichiarazione? Ditecelo nei commenti, come sempre.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, con data di uscita fissata al 2022. Il gioco sembra vantare, oltre a un miglior comparto grafico, anche novità di gameplay che lo proiettano di diritto tra i candidati al GOTY 2022!

Fonte: IGN