Knockout City sarà gratis su Xbox Game Pass Ultimate e EA Play fin dal lancio!

Manca meno di un mese al lancio di Knockout City, e a giudicare dal milione di download durante la beta, si prospetta essere un titolo di cui sentiremo parlare per molto tempo, forte anche della sua componente cross play. Il gioco uscirà questo 21 maggio, e ci sarà una gradita sorpresa per tutti i membri iscritti al servizio di Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play: il titolo sarà gratuito e disponibile fin dal day one.

Banner Telegram Gametimers 2

EA ci fa sapere che già dalle prime settimane di lancio di Knockout City ci saranno in programma eventi speciali, quindi ogni giocatore è invitato già da ora a pianificare la propria squadra. Per tutti gli iscritti al servizio EA Play il gioco sarà completo di tutte le sue mappe, playlist e palloni speciali.

La sinossi del gioco è molto semplice: “In questa città, il dodgebrawling è la vita. Dai vicoli più bui ai grattacieli più alti, i brawlers si scontrano con le squadre rivali per ottenere il dominio del dodgeball. Si tratta di abilità, stile, lavoro di squadra e, beh, palle. Ovviamente”.

Il gioco invita i giocatori a formare delle squadre per scontri adrenalinici a colpi di rimbalzo e passaggi, coordinandosi con i propri compagni di team per sconfiggere il più velocemente i propri avversari. Ci saranno inizialmente cinque mappe multiplayer e ambienti interattivi per manovre e acrobazie adrenaliniche. Si avranno a disposizione vari tipi di palle, dalla Standard Ball alla Bomb Ball, per intrappolare poi gli avversari con le Cage Ball, per lanciarli poi fuori dal bordo della mappa o semplicemente mantenerli bloccati colpendoli dall’altra parte della mappa con la Sniper Ball. Forse potrete raccogliere anche l’arma più pericolosa del gioco: la Moon Ball, che vi permetterà di sfidare la stessa forza di gravità. E se termini le palle, avrete l’occasione di diventare voi stessi la palla.

Ci saranno varie playlist: giocare da soli in partite Face-Off, o formare team 3v3 Team KO, 3v3 Diamon Dash, 4v4 Ball-Up Brawl e tanto altro ancora per scontri sempre adrenalinici e tattici.

Knockout City sarà disponibile per tutte le piattaforme sia current gen che old-gen dal 21 maggio, e vi permetterà il giorno del lancio di poterlo provare gratuitamente per un periodo di tempo limitato, dopodiché dovrete acquistarlo pagando 19,99 euro.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: XBOXWIRE