Konami ha annunciato Castelvania Requiem per PlayStation 4

Castelvania Requiem

Konami ha annunciato che Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà in esclusiva su PlayStation Store il 26 ottobre 2018.

Questa raccolta darà ai fan la possibilità di giocare su PlayStation 4 la celebre saga incentrata sulla storia dei Belmont, la leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri.

Castlevania Requiem arriverà in contemporanea con la seconda stagione della serie animata Castlevania, su Netflix.

I fan del gioco potranno rivivere due classici senza tempo. Castlevania: Rondo of Blood e il suo sequel Castlevania Symphony of the Night, includeranno elementi di gioco moderni, come i trofei, mantenendosi però fedeli agli episodi originali nella colonna sonora, nelle battaglie contro i boss, nel gameplay a scorrimento orizzontale e in tutti quegli elementi che hanno decretato il successo del franchise Castlevania.

Pubblicato originariamente nel 1993, Castlevania: Rondo of Blood vede come protagonista Richter Belmont, l’iconico custode della frusta Vampire Killer. I giocatori dovranno guidarlo nella sua avventura che lo vedrà impegnato a cercare di salvare la sua amata Annette dalle grinfie di Dracula.

Castlevania Symphony of the Night è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Castlevania: Rondo of Blood, e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza del vampiro mezzo sangue Alucard e di scoprire cosa è accaduto a Richter.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood sarà disponibile sullo store al prezzo di €19,99. Gli iscritti a PlayStation Plus che preordineranno il gioco ora otterranno uno sconto del 20%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.