La sceneggiatura di Marvel’s Avengers è stata realizzata con la collaborazione di Stan Lee

Marvel's Avengers

Circa un anno fa ci lasciava Stan Lee, fondatore della Marvel e creatore di decine di supereroi e villain. Il suo ultimo lascito probabilmente sarà Marvel’s Avengers, l’action game che sta sviluppando Crystal Dynamics e verrà distribuito da Square Enix.

Quando è stato svelato il titolo la scorsa estate all’E3 2019, ha ricevuto commenti contrastanti. In particolare legati all’assenza degli attori che caratterizzano il Marvel Cinematic Universe. Col passare delle settimane questa posizione si è un po’ ammorbidita, con lo sviluppo che sta procedendo spedito con l’obiettivo già fissato della data di lancio.

A rincuorare ulteriormente i fan Marvel sono arrivate le dichiarazioni di Scot Amos, a capo del team di sviluppo. La sceneggiatura del titolo è stata realizzata in collaborazione con Stan Lee.

Stan è una persona complicata. Ama i suoi personaggi. Gli abbiamo chiesto cosa volesse realizzare e quale caratterizzazione dargli. Abbiamo chiesto ai fan e altri membri della Marvel cosa chiedergli. Il bello di Stan è che crea questi personaggi perchè vuole che siamno amati e goduti. Ha la percezione che ogni fumetto potrebbe essere il primo per qualcuno“, ha dichiarato Amos.

Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: TechRadar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.