Lady Dimitrescu: da Resident Evil Village, Alcina arriva in Teppen con Super Spooky Village

Resident-Evil-Village-lady-dimitrescu-alcina-capcom.

Lady Dimitrescu è uno dei personaggi più iconici di Village. Spaventosa e affascinante, fin dalla sua prima apparizione ha catturato l’attenzione dei fan curiosi di conoscere la sua storia ed il suo ruolo nell’ottava iterazione della serie principale Capcom. Il personaggio, abbiamo avuto notizia recente, farà la sua comparsa in Mercenaries. Quest’ è arrivato nel corso del Capcom Showcase di qualche giorno fa.

Ma la gigantesca Lady Dimitrescu non poteva rimanere certo confinata ai territori alle stanze del suo castello. Come annunciato nelle scorse ore, Alcina farà la sua comparsa nell’espansione Super Spooky Village di Teppen. Sono attesi anche altri personaggi della serie come Heisenberg, Moreau e Donna Beneviento! A questi vanno aggiunti Sir Arthur e la principessa dal classico Ghost and Goblins.

Il titolo, per chi non lo sapesse, è un Real Time Strategy Card Game per dispositivi mobile Android e iOS. Il titolo è sviluppato e pubblicato da Capcom in collaborazione con GungHo Online Entertainment. Non esattamente uno dei titoli tra i più mainstream ma che di certo può piacere agli appassionati del genere e ai fan dei titoli Capcom. Il sito ufficiale dichiara che sono già 4 milioni le persone che hanno deciso di scaricarlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco, infatti, ha al proprio interno alcuni dei personaggi più famosi della software house giapponese. Ken, Akuma e Chun-Li da Street Fighter; Morrigan Aensland da Darkstalkers; Amaterasu da Okami; Dante e Nero da Devil May Cry; Jill Valentine, Ada Wong e Albert Wesker da Resident Evil. Questi sono solo alcuni degli eroi già presenti nel titolo base.

Allora, conoscete questo gioco? Avete intenzione di provarlo?

Fonte: Teppen