Lake approda su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ecco le date!

lake-ps5

La rilassante esperienza di gioco slice of life prodotta da Gamious si prepara ad arrivare anche su console Sony, 4 e PlayStation 5. Ecco le date precise sull’arrivo di Lake!

Il titolo aveva già fatto la sua apparizione sul Game Pass, quando era ancora esclusiva Microsoft, conquistando quella fetta di pubblico particolarmente attratta da queste esperienze videoludiche così intime. L’editore, a distanza di qualche mese, ha però finalmente annunciato il suo arrivo anche su console Sony, fissando la data di arrivo all’8 di aprile. Annunciato anche l’arrivo, in seguito, anche di una versione fisica!

Il titolo si basa su una piccola vacanza presa dalla protagonista, Meredith, dall’incessante e soffocante ritmo della vita della grande città. Questo viaggio nel piccolo paese incastonato nella natura chiaramente ispirata a quella dell’affascinante nord rurale, le permetterà di affrontare alcuni importanti dilemmi sulla sua vita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gameplay si basa interamente sul percorrere le stradine del borgo a bordo del nostro camion per la consegna di lettere e pacchi, passando il tempo a parlare con i nostri vecchi vicini e alcune nuove facce.

Insomma, uno spaccato di vita basato interamente sul relax estremo, che non potrà che aiutarvi nel distendervi i nervi a fine giornata. Appuntamento quindi all’8 di aprile, sugli store digitali e fisici!

Fonte: Gematsu