Hasbro Gaming si presenta a Lucca Comics 2016 con moltissime novità. Prima fra tutte il gioco che ha fatto letteralmente impazzire gli Stati Uniti, si tratta di Fuori dai Denti (il nome originale è Speak Out). Fuori dai Denti è un gioco di società tanto semplice quanto esilarante; in poche parole, prima che il tempo della clessidra si esaurisca, il giocatore di turno dovrà far capire al suo compagno di squadra una delle mille frasi contenute nel gioco: peccato che dovrà farlo con il “blocca-bocca”, uno strano supporto di plastica che, messo in bocca, rende molto difficile pronunciare alcune lettere rendendo la sfida davvero spassosa, ai limiti del comico!
Ma allo stand sono presenti anche molti altri giochi classici, come la nuova edizione di Cluedo, Monopoly Ultimate Banking, Taboo, Trivia Pursuit e molti altri.
Sono presenti anche i prodotti della linea Transformers come il nuovissimo Fortless Maximus per il pubblico maschile, mentre per il pubblico femminile vediamo i teneri My Little Pony.
Se volete divertirvi con amici e provare queste novità, lo stand Hasbro Gaming si trova al Pad. Carducci.