Le nuove console non hanno nulla di eccitante per il boss di Platinum Games

Next-Gen

Il boss di Platinum Games, Atsushi Inaba, nel corso di una intervista ha parlato della prossima generazione di console, senza lanciarsi in commenti entusiastici.

A dirla tutta Inaba si aspettava qualcosa di più e di innovativo, invece alla fine tutto si riduce a un ‘More of the Same.

Non c’è nulla di male intendo dire, sono certo che le cose si muoveranno più velocemente, la grafica sarà migliore e con minori tempi di caricamento… Questo è un bene per gli utenti. Ma si tratta di un more of the same detto francamente. Non c’è nulla di così innovativo se me lo chiedete“, ha dichiarato Inaba.

L’hardware da gioco dovrebbe basarsi su cose che non è possibile fare su PC. Invece ora non fanno altro che prendere cose che già esistono. È difficile eccitarsi con cose che già esistono. Per questo per me le piattaforme di cloud gaming rappresentano qualcosa di innovativo e molto molto differente, mi eccitano e mi fanno sentire che sta per arrivare qualcosa di innovativo“, ha aggiunto lo sviluppatore.

Fonte: Gamingbolt