Le terrificanti avventure di Sabrina, una delle serie Netflix di maggior successo negli ultimi anni, sta per giungere al termine con la quarta stagione, in uscita per il 31 dicembre 2020. La notizia non è nuova, dal momento che è stata annunciata questa estate, ma comunque Netflix ci da un primo assaggio di ciò che sarà questa quarta, e ultima, stagione.
La quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina avrà otto episodi, e vedrà Sabrina Spellman e i suoi amici impegnati nell’affrontare una nuova minaccia. La serie vede, tra le sue fila, anche Tati Gabrielle, che sarà presente nel film di Uncharted, oltre a Shipka (Mad Men) e Miranda Otto (Il Signore degli Anelli).
La serie, nonostante gli ottimi numeri, è stata cancellata in maniera quasi del tutto inaspettata. Sulla questione, lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha dichiarato: “Lavorare su Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un incredibile onore sin dal primo giorno”.
Pronti per questo finale di stagione? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che Netflix ha mostrato anche il trailer della serie TV di Lupin, in uscita per inizio 2021 e che vedrà come protagonista un attore di altissimo livello come Omar Sy. Qui potrete invece vedere tutte le novità in arrivo per il mese di dicembre 2020, sia su Netflix.
“Chiudiamo questa storia come sappiamo fare noi: tutti insieme. Le terrificanti avventure di Sabrina torna con la quarta parte il 31 dicembre, solo su Netflix”, recita Netflix nella descrizione.
Fonte: Netflix Italia