Sabrina al capolinea per Netflix: la quarta stagione sarà l’ultima

Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Banner Telegram Gametimers 2

Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono giunte al termine, la stagione 4 prevista per il 2020 sarà l’ultima.
La comunicazione è arrivata questa notte direttamente da parte di Netflix. Lo ha confermato anche lo showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa:

La nostra avventura finale arriva questo autunno. Sono fiero di questo show, e sono grato a tutti coloro che ci hanno lavorato” queste le parole dello Showrunner.

La quarta e ultima parte sarà composta da 8 episodi e metteranno fine alle vicissitudi di Sabrina Spellman. In questa stagione vedremo The Eldritcht Terrors al centro degli , evitiamo però di dare troppe anticipazioni.

Nel Cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina troviamo Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle e Tati Gabrielle.

La ragazza è, all’apparenza, una normale quindicenne con una vita da teenager: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un terribile segreto: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo motivo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.

Ultimamente Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Umbrella Academy, una di quelle che consigliamo se siete amanti dei super poteri e della .