Lupin: ecco la data di uscita ufficiale della serie TV di Netflix con Omar Sy!

Lupin

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della serie TV di Lupin, ideata dal colosso dello Streaming e che vedrà come protagonista Omar Sy, attore diventato famoso per “Quasi Amici” e “X-Men – Giorni di un Futuro Passato“. Oltre al trailer, totalmente inedito, Netflix ne ha anche comunicato la data di uscita, che sarà fissata per l’8 gennaio 2021!

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che questa serie TV, annunciata il 25 settembre 2020, non sarà né una trasposizione fedele del romanzo francese di Maurice Leblanc, né del famosissimo manga di Kazuhiko Kato, noto anche con lo pseudonimo di Monkey Punch.

Essa sarà, anzi, una storia totalmente inedita che narrerà di Assane Diop, un ragazzo affascinato dalle opere di Leblanc. E proprio dal classico fransese, egli si ispirerà per diventare un ladro esperto e realizzare il colpo definitivo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel trailer è riportata anche la descrizione ufficiale fornita da Netflix, che ci introduce al contesto stesso della serie TV. Ricordiamo che la serie è ideata da George Kay, autore di Criminal, in collaborazione con Francois Uzan. A dirigerne gli episodi, invece, sono stati Marcela Said e Louis Leterrier.

Tutti conoscete Lupin, ma così non l’avete mai visto. Ispirato dal romanzo di Leblanc, il nostro protagonista si prepara, seguendo le orme di Arsenio, a realizzare il colpo che aspettava da una vita. LUPIN, con Omar Sy, è in arrivo l’8 gennaio su Netflix“.

Insomma, nutrite anche voi il nostro stesso interesse per questa serie TV che, a conti fatti, potrebbe rivelarsi una vera sorpresa? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre. Nel frattempo, per tutti gli amanti del personaggio di Lupin III, ideato da Monkey Punch, vi ricordiamo che è disponibile l’ultimo film in CGI su Amazon Prime Video! Qui potrete invece vedere tutte le novità in arrivo per il mese di dicembre 2020, sia su Netflix.

Fonte: Netflix