LEGO Star Wars: The Skywalker Saga si mostra alla Gamescom 2020. La storia intera in un solo gioco!

Lego Star Wars The Skywalker Saga
Banner Telegram Gametimers 2

LEGO e Star Wars si uniscono nuovamente per portare, nelle nostre console o nei nostri PC, Star Wars: The Skywalker Saga. Il gioco, sviluppato da Traveller’s Tales, coprirà tutto l’arco narrativo della famiglia Skywalker. Ciò significa che coprirà, dunque, i 9 film principali della storia saga cinematografica, da Episodio I al controverso Episodio IX.

Potremo accedere a tutti i capitoli della saga di George Lucas a piacimento, senza dover per forza seguire l’ordine della saga. Potremo dunque giocarli in base all’ordine di uscita cinematografico, in base all’ordine cronologico o perché no, in ordini di visione particolari come l’ordine Machete.

Lego Star Wars: The Skywalker Saga farà uso del motore proprietario di Traveller’s Tales, ossia l’NTT Engine (si pronuncia Entity), e mostra un comparto visivo davvero sontuoso. Il gioco sembra inoltre fare uso di Ray Tracing in tempo reale, anche se mancano conferme a riguardo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lego Star Wars: The Skywalker Saga era inizialmente attesoo per il 2020 ma è stato rimandato al 2021. Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Una serata a tema Star Wars, dunque, visto anche il nuovo trailer di Star Wars: Squadron e del DLC dedicato per The Sims 4.

Fonte: Gamespot