LEGO Super Mario: ecco l’immenso set “Il Potente Bowser”

lego super mario il potente bowser

Bowser, uno dei cattivi più iconici di Nintendo, entro la fine dell’anno riceverà un gigantesco set LEGO che conquisterà tutti gli appassionati del malefico personaggio.

LEGO ha infatti rivelato l’esistenza del set “Il Potente Bowser“. Il nuovissimo set includerà la bellezza di 2.807 mattoncini e sarà venduto al prezzo di 269,99€, classificandosi come uno dei più costosi set LEGO ispirati al di Super Mario. Ma fidatevi, vale tutti i soldi che costa.

Il Re dei Koopa in questa sua versione LEGO non sarà una semplice statuetta statica ma presenterà un certo livello di interattività. Nascosti sul guscio sono infatti presenti alcuni pulsanti speciali che se premuti permetteranno di muovere e mettere in posa Bowser. In particolare se si tiene premuto a lungo uno di questi pulsanti Bowser eseguirà una delle sue mosse iconiche sputando una palla di fuoco (tranquilli, sempre a base di mattoncini).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma le sorprese non finiscono qui. Il nuovo set potrà interagire con le figure di Mario, Luigi e Peach grazie ad un blocco POW nascosto nella sua piattaforma. In questo caso Bowser può far cadere le torri replicando un po’ quanto avviene all’interno dei giochi di casa Nintendo.

“Il Potente Bowser” però non sarà solamente un giocattolo per bambini. I maniaci di collezionismo potranno esporre la composizione in tutta la sua magnificenza in pose spettacolari. Una volta montati tutti i vari pezzi sull’apposito espositore Bowser raggiungerà le dimensioni di 32 cm di altezza, 41 cm di larghezza e 28 cm di profondità.

Questo stupefacente set LEGO sarà disponibile a partire dal prossimo 1 ottobre 2022.

Ti piacerà costruire ed esporre il re dei Koopa con Il potente Bowser LEGO Super Mario (71411). Questo personaggio costruibile utilizza i nuovi elementi LEGO di ottobre 2022 per ricreare le cuspidi e le numerose caratteristiche di Bowser, tra cui un lanciafiamme e un pulsante per controllare i movimenti della testa e del collo di Bowser. Anche le braccia e le dita sono mobili!“.

Parlando invece di videogiochi l’ultima vola in cui abbiamo visto Bowser è stata in Mario Strikers: Battle League Football, innovativo titolo sportivo in cui competizioni ad alti livelli fanno da padrone. Per farvi un’idea di quanto questo gioco sia stupefacente sotto ogni punto di vista vi rimandiamo alla nostra recensione.

Sapevate invece che Bowser sarà uno delle nuove aggiunte al party in Mario + Rabbids Sparks of Hope?

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questo fantastico set LEGO? Noi non vediamo l’ora di avercelo tra le mani!

Fonte: LEGO