Lenovo presenta la nuova lineup di PC Legion

Lenovo Legion
Banner Telegram Gametimers 2

Lenovo ha presentato la nuova lineup di PC Lenovo Legion con una serie di miglioramenti suggeriti dai gamer. Al di questi nuovi sistemi ci sono i più recenti processori Intel Core serie H di decima generazione, oppure i processori mobile AMD Ryzen serie 4000, e GPU RTX 2080 SUPER con Max-Q Design.

Grazie a clock più veloci e nuovi livelli di realismo, la nuova generazione di PC da gaming Lenovo Legion è ancora più elegante all’esterno e potente all’interno. La lineup 2020 include: Lenovo Legion 7i, Lenovo Legion 5i, Lenovo Legion 5 e Lenovo IdeaPad Gaming 3i per il gaming di fascia entry-level. Completano la gamma due nuovi, eleganti tower, Lenovo Legion Tower 5i e IdeaCentre Gaming 5i.

Lenovo Legion 7i

Il nuovo top di gamma è il Legion 7i, compatto leggero e potentissimo! La configurazione massima consente di adottare una CPU Intel Core i9 10980HK di decima generazione, con GPU RTX 2080 Super Max-Q e 32GB di RAM.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo sistema oltre all’SSD PCIe, supporta anche storage aggiuntivo potenziato dalla tecnologia Intel Optane. Il display è di 15,6″ Full HD con frequenza di refresh fino a 244Hz con HDR e supporto G-Sync. Il tutto racchiuso in un case che pesa solo 2,1Kg!

Lenovo Legion 5i

Si tratta del fratello minore del Legion 7i, anche se è disponibile in versione da 17,3″ oltre che da 15,6″. Può montare una CPU Intel Core i7 10875H di decima generazione, con GPU RTX 2060 e 16GB di RAM.

Una soluzione ideale sia per il gaming in 1080p che per il lavoro e la creazione di contenuti.

Lenovo Legion Tower 5i

Per i gamer più esigenti e i content creator, Lenovo ha ideato questo sistema desktop di fascia alta. Il Legion Tower 5i è dotato di CPU Intel Core di decima generazione, GPU Nvidia RTX 2080 Super 8GB e fino a 64GB di RAM DDR4 a 2.933MHz. Affiancati da un SSD PCIe da 2TB e due ulteriori hard disk da 2TB per lo storage che all’occorrenza possono essere configurati in RAID.