Lies of P è entrato ufficialmente in fase gold e lo sviluppo è stato dunque ultimato. Neowiz ha annunciato tramite Twitter che il titolo è pronto per l’uscita di settembre e non ci sarà alcun tipo di ritardo. Nel frattempo, la demo gratuita del gioco ha raccolto diverso entusiasmo ma anche alcune severe critiche che serviranno per sistemare i vari problemi riscontrati.
L’annuncio su Twitter di Neowiz riguardo al suo soulslike: “Siamo lieti di annunciare che Lies of P è entrato in fase gold. Non vediamo l’ora che possiate visitare Krat il prossimo 19 settembre. Persino la Black Rabbit Brotherhood desidera ringraziare tutti per il supporto. Vi aspettiamo nella stazione ferroviaria abbandonata della città di Krat”.
Per chi non lo sapesse, Lies of P è un souls-like ambientato nel mondo oscuro della Belle Époque, un luogo bellissimo tempo fa ma diventato difficile da abitare. Il gioco, che prende ispirazione dalla fiaba di Pinocchio scritta da Carlo Collodi, rielabora la storia con elementi steampunk e propone alcune somiglianze con Bloodborne.
Annunciato a maggio, Lies of P è atteso ora per il 19 settembre 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Inoltre, sarà disponibile anche su Game Pass sin dal Day One. Si preannuncia un’esperienza di gioco coinvolgente, intensa e soprattutto impegnativa. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter