Lies of P: il nuovo trailer ci mostra le letali armi componibili

lies of p neowiz round 8

A pochi giorni dal suo debutto Lies of P torna a mostrarsi con un nuovissimo video gameplay dedicato alle letali armi che accompagneranno i giocatori in questa interessante avventura. Nello specifico il video si concentra sulle armi componibili, ognuna delle quali avrà caratteristiche specifiche che andranno ad adattarsi ad ogni situazione.

A seguito delle molte domande ricevute Neowiz e Round8 hanno deciso di pubblicare un nuovo video interamente dedicato al Weapon Assemble System, sistema che permetterà ai giocatori di combinare le diverse armi che ci accompagneranno in Lies of P. Come mostrato dal recente gameplay sarà infatti possibile combinare ad esempio la lama di una spada con l’impugnatura di un bastone, creando una nuova letale arma dotata di attacchi unici. Proseguendo si vede come sarà possibile combinare anche armi simili come due coltelli, creando una veloce e letale arma infuocata in grado di infliggere ingenti danni.

Il Weapon Assemble System permetterà dunque di creare quelle che si possono definire delle “build”, spingendo i giocatori ad adottare sempre nuovi approcci. In questo modo sarà interessante scoprire le diverse combinazioni possibili e quanto queste renderanno vario il gameplay di Lies of P.

Lies of P è un souls-like ambientato nel mondo oscuro della Belle Époque, un luogo bellissimo tempo fa ma diventato difficile da abitare. Il gioco, che prende ispirazione dalla fiaba di Pinocchio scritta da Carlo Collodi, rielabora la storia con elementi steampunk e propone alcune somiglianze con Bloodborne. Il gioco è atteso per il prossimo 19 settembre 2023.

Fonte: Round8 Studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here