Sbarcando su Game Pass, Lies of P è riuscito a costruirsi sin da subito una vasta community di videogiocatori. In un’intervista concessa al portale Gamerant, il game director dell’action RPG sviluppato da Neowiz Games Jiwon Choi ha spiegato i benefici del lancio del gioco sul celebre servizio in abbonamento di Microsoft.
Grazie al Game Pass sono stati diversi i giocatori ad essersi interessati a Lies of P pur senza acquistarlo e anche lo stesso Jiwon Choi lo ha ammesso ai microfoni di Gamerant: “Credo che una delle opzioni migliori per far arrivare il gioco nelle mani di una grossa comunità di giocatori sia lanciarlo su Game Pass“.
Lies of P è stato oggetto di tantissimo supporto marketing al lancio: “Il team di Xbox ha condotto un ampio numero di campagne marketing per Lies of P e, anche se non posso svelarvi il numero esatto, posso dirvi che un gran numero di giocatori ci ha giocato tramite Game Pass – sottolinea il game director Choi – Ritengo che entrambe le parti abbiano avuto degli ottimi risultati da questa collaborazione”.
Insomma, Choi si è detto soddisfatto dei risultati del lancio di Lies of P su Game Pass. Vi ricordiamo che la storia di Pinocchio è tutto fuorché finita. Neowiz Games sarebbe al lavoro non solo su un DLC (di cui son state date due prime immagini), ma anche su un sequel. Il gioco (disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S) vanta oltre un milione di copie vendute tra tutte le piattaforme.
Se volete provarlo potete acquistare l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a un prezzo super! Pagherete solo 26€ per una key da 3 mesi, anziché 45€ dopo il recente aumento di prezzo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Gamerant