Life is Strange: la serie TV è ancora in sviluppo e vedrà il convolgimento di Shawn Mendes

Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange è una delle serie videoludiche più importanti dell’ultimo decennio. Grazie a una storia ed a personaggi coinvolgenti, questa serie di avventure grafiche ha rapito il cuore di milioni di giocatori. Questa saga sta per fare il debutto anche nel mondo della televisione, con una serie TV curata da Legendary e che vedrà il coinvolgimento di niente di meno che Shawn Mendes in persona.

A rivelare ciò è stato, in esclusiva, il famoso sito The Hollywood Reporter. THR ha infatti svelato che i lavori sulla serie TV, ormai congelati dal 2016, sono ripresi e che Shawn Mendes in persona sta curando il progetto tramite la sua compagnia: Permanent Content. Una collaborazione di rilievo che andrà a curare uno degli aspetti fondamentali della serie TV: la colonna sonora.

Sia lui che il suo socio in affari, Andrew Gertler, superivisioneranno la colonna sonora della serie TV, affinché essa possa ricreare le meravigliose atmosfere della nota saga videoludica. Alla troupe si unirà anche Anonymous Content, società che ha lavorato anche dietro 13 Reasons Why (Tredici, in Italia), famosa serie TV disponibile su Netflix.

Ricordiamo che la serie TV di Life is Strange punterà ad adattare il primo, storico, capitolo della saga. Le attese dietro esso sono dunque elevate e i fan del gioco, giustamente, si aspettano grandi cose per una serie videoludica così importante. E voi, cari Gametimers, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il primo capitolo di Life is Strange verrà rimesso a nuovo in Life is Strange Remastered Collection. Si tratta di un pacchetto che vedàr incluso il primo, storico capitolo e Before The Storm. L’uscita, inizilamente prevista per questo autunno, è purtroppo slittata al 2022.

Fonte: The Hollywood Reporter