Life is Strange Remastered Collection annunciata, grafica migliorata e animazioni ricreate da zero

Life is Strange Remastered Collection

Square Enix ha appena annunciato la Life is Strange Remastered Collection, in concomitanza con la primissima presentazione del terzo episodio della saga, Life is Strange True Colors. Il gioco includerà Life is Strange Remastered e Life is Strange Before the Storm Remastered, e la data di uscita è fissata per autunno 2021. Il gioco sarà inoltre incluso nella del terzo capitolo ma, volendo, può anche essere acquistata a parte.

Banner Telegram Gametimers 2

Oltre alla consueta miglioria grafica, entrambi i giochi hanno ora animazioni migliorate rispetto al passato grazie all’uso di motion capture facciale. Sono stati aggiornati anche gli enigmi di gioco, così come l’illuminazione e il motore di gioco.

Per tutti coloro che prenoteranno Life is Strange Remastered Collection, sarà dato in regalo anche il completo “Cripta zombi” per Chloe. Questo completo, però, può essere usato solo su Before the Storm Remastered e non in Life is Strange Remastered.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Impersona Max Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di poter riavvolgere il tempo quando salva la sua migliore amica Price da una violenta lite. Le due iniziano ben presto a indagare sulla scomparsa della studentessa Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro di Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare che a volte alterare il passato può sconvolgere il futuro”.

Fonte: Steam