Durante il Summer Game Fest c’è stato spazio anche per gli amanti di Yakuza, ora noto in tutto il mondo come Like A Dragon. SEGA ha infatti svelato la data di uscita di Like a Dragon: Gaiden – The Man Who Erased His Name, nuova creatura fatta dal team di Ryu Ga Gotoku. Il gioco uscirà 9 novembre 2023 su PC, PlayStation e Xbox.
Annunciato lo scorso anno, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name si concentrerà su Kiriyu, storico protagonista del franchise. In questo nuovo gioco, Kiriyu ha deciso di rinunciare al proprio nome per diventare un Joryu, apparentemente con lo scopo di raggiungere un obiettivo senza avere troppe grane.
Sappiamo che Like A Dragon: Gaiden arriverà su tutte le piattaforme principali, ad eccezione solamente di Nintendo Switch. Like a Dragon Gaiden, infatti, è atteso su PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC Microsoft attraverso Steam.
Ricordiamo nel frattempo che Ryu ga Gotoku sta lavorando anche su Yakuza 8, di cui ora abbiamo solo qualche immagine. Il futuro della serie sembra dunque più roseo che mai.
Fonte: The Game Awards