Yakuza 8: il sequel di Like a Dragon arriverà nel 2024, è ufficiale. Ecco il primo teaser!

yakuza 8 like a dragon

Ichiban torna nel 2024. Yakuza 8, seguito ideale di Like a Dragon arriverà tra due anni. Ad annunciarlo durante il summit RGG. Pochissime informazioni a disposizione per il momento. Sappiamo che il gioco arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox e Xbox Series X ed S. Le prime immagini di Yakuza 8 sono state condivise mesi fa da Famitsu. ha diffuso anche un Teaser che annuncia la finestra e le piattaforme di uscita.

Il primo ci ha permesso di dare una breve occhiata a Kiryu e Ichiban, protagonisti di questo prossimo capitolo. Secondo le prime informazioni a disposizione, anche in questo caso ci troveremo di fronte ad un RPG sullo stesso stile di Like a Dragon. Quel particolare capitolo, uscire nel 2020, è considerato da molti come una piccola rivoluzione nella serie.

Come detto, sono pochissime le informazioni messe a disposizione. Non è da escludere che alcuni dettagli in più possano arrivare nelle prossime settimane. Più probabile, però arrivino nei prossimi mesi e principalmente a partire dall’anno prossimo. La finestra di uscita, fissata al 2024 ma senza indicazioni più precise, indica che i lavori siano ancora in corso – seppur avanzati – e che il team di sviluppo si deciderà a mostrare qualcosa in più solo quando si sentirà pronto a farlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per il momento godiamoci questo piccolo teaser che ci getta già nell’atmosfera di Yakuza 8. Avete già una qualche aspettativa particolare o preferite attendere di ricevere un qualche aggiornamento prima? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: SEGA