Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, ecco l’annuncio ufficiale da SEGA

like a dragon gaiden the man who erased his name sega ryu ga gotoku

Piena di sorprese la conferenza di SEGA in collaborazione con Ryu ga Gotoku. Dopo avere mostrato le primissime vere immagini di Yakuza 8 e avere annunciato l’arrivo di Judgment e Lost Judgment su PC, è il momento per un nuovo spin-off. Torna Kiriyu, uno degli storici personaggi di Yakuza 6. Il personaggio tornerà in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name in arrivo nel 2023. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser trailer che vi riproponiamo di seguito.

Sappiamo che il gioco arriverà su quasi tutte le piattaforme principali (fanno eccezione Nintendo Switch e Stadia). Like a Dragon Gaiden, infatti, è atteso su 4, Playstation 5, One, Xbox Series X, Series S e PC Microsoft attraverso Steam.

Questi sono solo alcuni dei progetti che SEGA ha per le mani per i mesi e gli anni a venire. Durante lo State of Play, ad esempio, ha fatto la sua apparizione anche Like a Dragon: Ishin.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Kiriyu ha rinunciato il suo nome per diventare un Joryu. Dal teaser, però, pare che questo sia solo un modo per potersi avvicinare indisturbato a un obiettivo di qualche tipo. Siamo sicuri che le idee diverranno più chiare nei prossimi mesi. Purtroppo SEGA e Ryu ga Gotoku non hanno fornito ulteriori dettagli né hanno ristretto la finestra specifica ad un periodo specifico del 2023. Ci toccherà dunque attendere un qualche annuncio ufficiale che speriamo arrivi prima possibile.

Allora, cosa ne pensate di questo trailer? Impazienti che arrivi il 2023?

Fonte: SEGA