È Vanity Fair una delle prime testate a riportare la conferma. Fedez non co-condurrà la prossima stagione del programma comico di Amazon Prime Video. A confermarlo è la stessa piattaforma streaming che però afferma di voler ancora puntare sul format (nonostante un progressivo calo di ascolti dopo la prima stagione). Perla season five di LoL, comunque, non vedremo tornare il cantante. Ancora nessun indizio su possibili sostituti.
Periodo nero per il rapper. Prime Video sembra aver chiuso definitivamente coi Ferragnez
Ultimi mesi da dimenticare per l’artista milanese. Le prime avvisaglie di una crisi di coppia le si rintraccia già da Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston Federico Lucia in arte Fedez si presenta da concorrente mentre Chiara Ferragni da co-conduttrice. Un momento della performance di Rose Chemical – altro artista in gara – esacerba le tensioni tra i due coniugi più gossippati del City Life di Milano. Il primo segnale di crisi in paradiso diventa materiale per un episodio speciale di The Ferragnez andato in onda poi a settembre e commentato da Grazia Sambruna su MowMag. A proposito di The Ferragnez, il format non farà il suo ritorno.
La separazione tra Chiara Ferragni e il marito, ufficializzata nei mesi scorsi ma già anticipata da segnali social, è arrivata dopo che Ferragni è stata investita dal “Pandoro-Gate“, il caso innescato dalle inchieste di Selvaggia Lucarelli. Mentre la (ex?) reginetta di Instagram è sotto le lenti dell’antitrust (che chiede a lei 1 milione di euro di multa), Fedez s’è trovato a dover lottare in tribunale con Luis Sal, ex socio col quale aveva fondato il podcast Muschio Selvaggio. I giudici hanno dato ragione a Sal.
Ora l’ultima tegola in testa al rapper, l’esclusione dalla quinta stagione di LoL: Chi Ride è Fuori. Quella che sembra sarà – di nuovo – una delle produzioni di punta per Prime Video in Italia per la stagione autunnale non vedrà il ritorno di Fedez in sala conduzione. Chi ci sarà al suo posto? Mistero ancora da risolvere. Da sciogliere il nodo anche sulla questione cast.
Confermato invece il ritorno dello spin-off: LoL, chi fa ridere è dentro.