Muschio Selvaggio: Luis Sal subentra a Fedez. Il podcast proseguirà

La trasmissione avrebbe dovuto chiudersi con le ultime tre puntate registrate dal duo di conduttori Fedez e Mr. Marra

luis sal fedez muschio selvaggio

Lungi dalla risoluzione, la controversia legale per la ‘paternità‘ di Muschio Selvaggio prosegue. Da una parte Luis Sal, dall’altra Federico “Fedez” Lucia, co-ideatore del podcast tra i più famosi di YouTube. Dal litigio dello scorso anno – di cui alcuni stralci sono diventati tormentone – si è passati alla sfida in tribunale che si sta consumando proprio in questi mesi e che ha già visto un primo round andare nelle mani di Sal. Dopo una prima ingiunzione del tribunale – che imponeva a Doom S.r.l. (la società di Annamaria Benninzaghi, madre di Fedez, che nominalmente gestiva il 50% del podcast) di cedere le quote a Sal, Fedez aveva appunto annunciato una repentina chiusura.

Muschio Selvaggio: cambio al vertice. Tramonta Fedez, risorge Luis Sal

fedez muschio selvaggio luis sal
(Ex) Colleghi. Luis Sal a sinistra, Fedez a destra

Impegnato in una delle pagine più nere della sua vita personale, Fedez aveva deciso – d’accordo col collega Mr. Marra – di chiudere la trasmissione con le ultime puntate registrate. Con la questione proprietà non ancora risolta definitivamente, Luis Sal ne ha approfittato per ‘rientrare‘ negli studi di registrazione. La notizia è apparsa in queste ore sul Corriere della Sera.

Insomma, il periodo si prospetta tutt’altro che roseo per Fedez. Il rapper menghino sta affrontando contemporaneamente anche una burrascosa separazione dalla moglie, Chiara Ferragni dopo quasi 6 anni di matrimonio. I due, che hanno condiviso quasi 10 anni di vita (sempre a favore di social), ora chiedono privacy per se stessi e i figli. Le primissime avvisaglie di tempesta risalgono addirittura al Festival di Sanremo del 2023 quando, durante una delle esibizioni in gara, il cantante Rosa Chemical ha baciato Fedez in diretta in eurovsione. Qualche epsiodio di The Ferragnez più tardi (‘trasmissione-reality‘ andata in onda su Amazon Prime Video) tutto sembrava risolto, ma gli arcobaleni si stagliavano contro un cielo plumbeo. Le successive vicissitudini legali che hanno coinvolto proprio Ferragni e Balocco per una campagna promozionale dell’anno precedente ha minato sensibilmente la stabilità della ‘royal couple‘ dell’Instagram italiano.

Fonte: Corriere Della Sera

FONTECorriere Della Sera