The Ferragnez: annunciata la serie Amazon Prime Video sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez Serie TV Chiara Ferragni Fedez 1

The Ferragnez: La Serie è stato appena annunciato da Amazon Prime . Parliamo di uno show non-fiction con protagonista una delle coppie più celebri del momento: Chiara Ferragni e Fedez.

La serie sarà composta da otto episodi e arriverà su Prime a dicembre 2021. I ‘Ferragnez‘, così come sono stati chiamati dai loro milioni di follower, racconteranno quindi la loro quotidianità in un docu-reality da ‘dietro le quinte.

Se vi siete sempre chiesti come funziona la loro vita, o cosa fanno a ogni ora del giorno, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per stringere un legame totalmente nuovo con i vostri influencer preferiti. Gli eventi più importanti dell’ultimo anno saranno ovviamente ripercorsi, come la seconda gravidanza di Chiara o la partecipazione di Fedez a Sanremo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ce l’abbiamo fatta! La mia famiglia e io siamo felicissimi di annunciare la nostra nuova serie TV: The Ferragnez“, ha scritto l’influencer su Instagram, in un messaggio ai suoi fan. “Uscirà in tutto il mondo a dicembre 2021. Non vediamo l’ora di potervi raccontare di più, ma ne siamo già felicissimi. La adorerete“.

Un caso il cui rimbombo mediatico andrà ben oltre l’Italia, quindi. Chiara Ferragni e Fedez un po’ come Ozzy Osbourne e Kim Kardashian, anche loro finiti sotto i riflettori nel tentativo di raccontare la quotidianità delle loro (spesso disfunzionali) famiglie.

Questa nuova produzione italiana originale Amazon è un ennesimo esempio del nostro continuo impegno e investimento nei talenti creativi italiani“, rivela Georgia Brown, Head of European Originals di Amazon Studios. “Lo show con i suoi straordinari protagonisti saprà sicuramente divertire il pubblico di Prime Video. Oltretutto, offrirà uno sguardo inedito su questa coppia così iconica“.

Allo stesso tempo, Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, anticipa uno show autentico, ironico, emozionante e soprattutto intimo. Un’occasione più unica che rara per conoscere la coppia più famosa d’ in un contesto distante da quello social. E notare come, dietro le decine di milioni di follower, possono nascondersi delle persone normalissime.

Fonte: Repubblica