LOL Chi Ride È Fuori 2: arriva la seconda stagione dello show comico su Amazon Prime Video!

lol-chi-ride-è-fuori

avrà una seconda stagione, è ufficiale! L’annuncio arriva da , che sui propri canali social ha confermato come LOL: Chi ride è fuori 2 si farà, invitando poi tutti i fan ad essere sintonizzati per ulteriori novità. Com’è ovvio che sia, il cast di nuovi comici non è stato ancora annunciato, così come la data di uscita della serie, ma molto probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore.

Banner Telegram Gametimers 2

LOL: Chi ride è fuori è uno show che vede dieci comici professionisti sfidarsi a… non ridere. I partecipanti dovranno infatti tentare di far ridere i propri avversari tramite gag e battute varie senza però fare nemmeno una smorfia, pena una prima ammonizione. Alla seconda ammonizione, scatta invece il cartellino rosso con conseguente espulsione dal programma.

La prima stagione ha visto partecipare vere e proprie pietre miliari della comicità italiana, unite a nuove leve emergenti. Nel cast troviamo infatti Elio di Elio e le storie tese, Caterina Guzzanti, Lillo, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Luca Ravenna, Angelo Pintus, Lillo e Michela Giraud.

A condurre lo show troviamo invece Mara Maionchi e Fedez, con quest’ultimo che si è trovato “vittima” delle gag di Mara Maionchi. La serie è disponibile su Prime Video a partire dal 1° aprile, ed è stata la serie più vista della storia di Amazon Prime Video sin dal suo lancio in Italia. L’influenza è stata tale che uno sviluppatore le ha addirittura dedicato un gioco!

Fonte: Amazon Prime Video Italia (Twitter)