LOL Chi Ride È Fuori: i protagonisti rivivono le migliori gag nell’Aftershow. In arrivo la Stagione 2!

lol-chi-ride-è-fuori

LOL Chi Ride È Fuori ha riscosso un enorme successo tra il pubblico italiano. Per chi non lo sapesse, è uno che vede dieci comici professionisti sfidarsi a… non ridere. I partecipanti dovranno infatti tentare di far ridere i propri avversari tramite gag e battute varie senza però fare nemmeno una smorfia, pena una prima ammonizione. Alla seconda ammonizione, scatta invece il cartellino rosso con conseguente espulsione dal programma.

Banner Telegram Gametimers 2

I concorrenti, nell’edizione italiana, erano composti da: Elio di Elio e le storie tese, Caterina Guzzanti, Lillo, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Luca Ravenna, Angelo Pintus, Lillo e Michela Giraud. A condurre lo show troviamo invece Mara Maionchi e Fedez, con quest’ultimo che si è trovato ‘vittima‘ delle gag di Mara. Il vincitore avrebbe poi ricevuto un premio da 100mila euro da devolvere a un ente benefico a scelta. Vista l’incredibile popolarità di LOL Chi Ride È Fuori, è stato annunciato che è in lavorazione una seconda stagione.

Nell’attesa della nuova stagione, sul canale YouTube ufficiale di è stato pubblicato l’aftershow del programma. Il video, dalla durata di 50 minuti, riporta l’intero cast di LOL Chi Ride È Fuori, raccontandoci i retroscena e facendoci vedere clip inedite che non sono riuscite ad apparire nel programma. Un buon modo per ingannare l’attesa della seconda edizione.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto LOL? Chi vi piacerebbe vedere nella seconda stagione? Ditecelo nei commenti! Potete trovare l’aftershow in fondo all’articolo, buona visione!

Fonte: YouTube