Per ora c’è solo l’annuncio, ma è ufficiale. Lo ha pubblicato Prime Video attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. LoL: Chi ride è fuori si arricchisce di una quarta stagione. Ancora ignoti cast e periodo di uscita. La terza stagione di LoL ha debuttato a inizio anno. Il cast, pur di prim’ordine, non è bastato però a raccogliere lo stesso successo ottenuto al debutto del programma.
Sebbene Prime non abbia ancora annunciato alcuna “star” per questa nuova stagione né altre informazioni particolari, è possibile aspettarsi ancora Fedez alla conduzione. Possibile anche l’affiancamento a Frank Matano.Allo stesso modo, il numero di puntate dovrebbe restare invariato.
A proposito di cast, Amazon Prime Video ha chiesto direttamente ai fan chi vorrebbero vedere nella quarta stagione di LoL: Chi Ride è fuori. Durante la terza hanno partecipato (in ordine sparso) Fabio Balsamo, terzo componente dei The Jackal a partecipare al game show; Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il duo di comici genovesi lanciati dal gruppo de I Cavalli Marci (Ciro il figlio di Target, SuperCiro) poi approdati a Le Iene prima come inviati, poi come co-conduttori e infine volti principali di Camera Café; Herbert Ballerina, cresciuto sotto l’ala protettrice di Maccio Capatonda (protagonista della seconda stagione di LOL) e poi voce inconfondibile di Radio 105; Cristiano Caccamo, attore in TV, al cinema e a teatro; Paolo Cevoli, romagnolo DOC, è noto soprattutto per i personaggi di Palmiro Cangini, Teddy Casadei, Lothar e tanti altri; Marta Filippi, giovanissima, è attrice e doppiatrice; Nino Frassica non ha bisogno di presentazioni, attore, conduttore tv e animale da palcoscenico; Marina Massironi, ex quarto membro del trio Aldo Giovanni e Giacomo sia a teatro (I Corti, Tel chi el Telùn) e al cinema (Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice).
Fonte: Amazon