Lords of the Fallen 2: Lancio confermato su console next-gen

Lords of the Fallen
Banner Telegram Gametimers 2

Il souls-like Lord of the Fallen 2 sarà lanciato su console next-gen. A confermarlo è stato lo stesso sviluppatore che ha in carico il progetto.

CI Games è un piccolo studio polacco fondato nel 2002. Ad oggi è particolarmente noto alle cronache per la trilogia di Sniper Ghost Warrior, e soprattutto per il quarto capitolo Sniper Ghost Warrior Contracts che ha avuto un ottimo successo commerciale.

Lo studio però nel 2018 è stato vicino alla chiusura, ed è stato costretto al licenziamento di numerosi sviluppatori. Ma il successo ottenuto da Contracts, è stato sufficiente per permettersi di ritornare ad assumere nuovo personale.

Come ha confermato il Presidente Marek Tyminski, lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è già iniziato e continuerà sulla strada dell’innovazione, l’uscita però non è prevista per il 2020.

Lo shooter sarà poi seguito da Lords of the Fallen 2 che verrà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X. E anche in questo caso CI Games vuol introdurre una visione più moderna del genere.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Dualshockers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here