Lucca Comics 2022: Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli alle prese con la RTX 4090 nell’ultimo appuntamento con NVIDIA GeForce Garage

lucca comics 2022 NVIDIA RTX 4090 Giorgio Pow3r Calandrelli 2

Il Lucca Comics 2022 sta per volgere al termine al termine di questa edizione, e domani 1 novembre ci sarà la giornata conclusiva dell’evento di quest’anno. Per l’occasione ci sarà un ultimo episodio di NVIDIA GeForce Garage che vedrà come ospite d’onore, alle prese con la RTX 4090, nientemeno che Giorgio ‘Pow3r‘ Calandrelli.

A partire dal primo giorno del Lucca Comics 2022 noi di GameTime siamo stati presenti nel padiglione di MediaWorld per mostrare al pubblico le meraviglie che è in grado di realizzare la scheda video NVIDIA RTX 4090.

Fino ad oggi abbiamo già realizzato quattro episodi di GeForce Garage più uno speciale serale, tutti trasmessi anche in diretta streaming su Twitch. Potete scoprire l’intero calendario degli appuntamenti a questo indirizzo, e recuperare gli streaming sul nostro canale Twitch.

La protagonista indiscussa è stata la scheda video RTX 4090 che in questi giorni abbiamo davvero voluto mettere sotto pressione in ogni modo possibile. Sia con frequenze stock, che in overclock. Siamo anche riusciti a farla funzionare senza problemi utilizzando un alimentatore con potenza inferiore a quella consigliata, e infine accoppiandola a un vecchio hard disk. Il tutto grazie all’impeccabile supporto di Cristian degli Sglepboys e gli interventi di Bryan Box e dei Prodigeek.

Per l’ultimo episodio ci sarà un ospite ancor più d’eccezione! Parliamo di uno dei pro-player e streamer più famosi d’Italia, ovvero Giorgio ‘Pow3r‘ Calandrelli. Con lui avremo modo di testare un’ultima volta la configurazione realizzata in questi giorni sotto i vostri occhi e metterla alla prova con diversi giochi.

Appuntamento per domani mattina a partire dalle ore 11:00 sul canale Twitch di GameTime. Vi aspettiamo quindi numerosi al Lucca Comics 2022 nel padiglione di MediaWorld, AK Informatica e NVIDIA al Baluardo di San Donato a ovest delle mura. Oppure in streaming su Twitch, con gli appuntamenti che vi abbiamo segnalato.