Lucifer: stagione 6 in arrivo il 10 settembre, ecco il trailer

È ufficiale: Netflix ha annunciato come un fulmine a ciel sereno una nuovissima (e finale) stagione per Lucifer, di successo dedicata proprio all’angelo ribelle e Signore degli Inferi. La nota piattaforma di streaming ha infatti postato sui propri social la notizia, Lucifer – Season 6 sarà disponibile dal 10 Settembre 2021, sia in versione sottotitolata che in quella doppiata.

La notizia ha certamente sorpreso i fan, dal momento che gli autori stessi avevano dichiarato che la stagione 5 sarebbe stata l’ultima. Invece oggi, a sorpresa, è stata comunicata una Final Season di ben 10 episodi. Ricordiamo ancora che la data ufficiale di a livello globale, è il 10 settembre. Pronti per la Final Season?

Per chi non sappia di cosa si sta trattando, Lucifer è una serie televisiva statunitense creata da Tom Kapinos.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Di genere urban poliziesco e commedia drammatica, la serie viene trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016 e costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman. (Wikipedia)

Qui sotto potete guardare il teaser trailer preso dal canale ufficiale di Netflix:

Diteci chiaramente la vostra sotto nei commenti e per ulteriori aggiornamenti futuri seguiteci su Gametimers.it!