Lupin Parte 2: annunciata la data di uscita della serie TV Netflix. Ecco il nuovo trailer!

Lupin Parte 2 Netflix

Netflix ha pubblicatro un nuovo trailer di Lupin Parte 2, la seconda parte dell’omonima serie Netflix ispirata al capolavoro di Maurice Leblanc, seppur con molte differenze. Oltre al nuovo trailer, Netflix ha confermato anche la data di della serie TV, che debutterà sulla piattaforma a partire dall’11 giugno 2021.

Banner Telegram Gametimers 2

Oltre al trailer, Netflix ha pubblicato anche una sinossi, la quale però non si discosta da quanto già affermato. Essa recita infatti: “Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo”.

Ricordiamo comunque che per chi volesse approfondire questa serie TV, la prima parte è disponibile su Netflix. La serie narra le vicende di Assane Diop (Omar Sy), e sebbene il nome lasci pensare ad altro, Netflix ha dato una propria identità alla serie TV.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Essa non si tratta infatti di un adattamento dell’opera originale, scritta da Maurice Leblanc, e non trae assolutamente ispirazione dal manga Lupin III, scritto e disegnato da Kazuhiko Kato, noto ai più come Monkey Punch. Lupin narra infatti una storia totalmente originale, così come lo è il protagonista.

La sinossi della prima parte di stagione recita: “Tutti conoscete Lupin, ma così non l’avete mai visto. Ispirato dal romanzo di Leblanc, il nostro protagonista si prepara, seguendo le orme di Arsenio, a realizzare il colpo che aspettava da una vita“. Ricordiamo comunque agli appassionati della controparte giapponese che, su Prime Video, è disponibile il film di Lupin III riprodotto totalmente in CGI.

Lupin Parte 2 è invece atteso per l’11 giugno 2021 su Netflix.

Fonte: Netflix Italia