Madison: un nuovo horror in prima persona annunciato alla Gamescom 2021, ecco il trailer

madison-horror-annuncio-trailer

I giochi horror non passano mai di moda, anzi cercano sempre di inventarsi ogni volta con meccaniche e funzioni pronte a sorprendere (e spaventare) i giocatori che decideranno di provare il titolo. Madison è solo uno dei nuovi titoli che in questo 2021 si prepara al debutto.

Madison, sviluppato da Nosebleed Games si preannuncia come un gioco horror in prima persona, dove le sue meccaniche sono incentrate nell’uso di fotocamera un po’ come nel classico Fatal Frame, dove saremo capaci di collegare il mondo dei vivi con quello dei morti, ma con la necessità di sviluppare ogni singola fotografia per vedere cosa effettivamente abbiamo fotografato.

Il gioco annunciato con un trailer durante la Gamescom 2021, si basa sulla risoluzione di enigmi ed esplorazione, oltre che alla necessità di dover sopravvivere agli assalti delle presenze inquietanti che popolano l’ambiente di gioco, presentando così tutte le meccaniche tipiche di un survival horror.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La sinossi la si può leggere tranquillamente da Steam: “Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un sanguinoso rituale iniziato decenni fa, facendogli commettere atti abominevoli. Riuscirai a terminare questa sinistra cerimonia? Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo.”

Con queste premesse Madison ha la capacità di attirare la curiosità e l’attenzione di svariati giocatori sempre alla ricerca di nuovi titoli horror con cui potersi cimentare.

Madison sarà disponibile nel corso del 2021 per PC, al momento manca ancora una data di lancio ufficiale.

E voi cosa ne pensate, vi butterete nelle claustrofobiche e inquietanti atmosfere di Madison? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Gamescom