Mafia 3: il primo DLC ha finalmente una data

Se siete ancora persi nelle strade di New Bordeaux, sarete felici di sapere che è in arrivo la prima vera espansione di Mafia 3.

Faster Baby è infatti il primo DLC a pagamento che promette di estendere gli orizzonti del titolo di Hangar 13. La data da tenere d’occhio è il prossimo 28 marzo, quindi.

A confermarlo, lo stesso team di sviluppo che – oltre al DLC – dice che dovremo aspettarci anche una corposa patch. Se ancora oggi vi capita di incappare in crash di sorta, sappiate che gli sviluppatori hanno proprio pensato a voi.

Per la cronaca, Il DLC sarà ambientato in una nuova area, conosciuta come Sinclair Parish, e qui non ci sarà possibile usufruire del sistema di racket.

“Aspettatevi auto veloci, inseguimenti appassionanti e epiche acrobazie nel momento in cui Lincoln stringerà un’alleanza con Roxy Laveau, una “collega” che mira a far fuori uno sceriffo corrotto”, leggiamo in un comunicato ufficiale.

Per la cronaca, Hangar 13 sta lavorando anche ad altri DLC, attesi nel prossimo futuro; la seconda espansione a pagamento, “Stones Unturned”, arriverà infatti il prossimo maggio.

Fonte