Magic Legends: Il primo trailer di gameplay è davvero spettacolare!

Magic Legends
Banner Telegram Gametimers 2

Tra i tanti annunci fatti agli scorsi The Game Awards 2019, c’è stato anche quello di . Si tratta di un ambientato nell’universo di gioco di , famosissimo gioco di carte collezionabili.

Dalla sua nascita nel 1993 fino a oggi, la Wizards of the Coast (che detiene i diritti del gioco) raramente si è lanciata nel campo videoludico, concentrandosi soprattutto nell’ultimo decennio. Inizialmente è stata la volta di Magic The Gathering Duels of the Planeswalker, che era a pagamento e metteva a disposizione dei giocatori solo dei mazzi precostruiti, con poche possibilità di personalizzazione.

Il successo è stato piuttosto buono, ma la svolta c’è stata col più recente free-to-play Magic Arena lanciato a fine 2018. Il nuovo gioco oltre ad essere ad accesso gratuito, garantisce la massima libertà di scelta ai giocatori che possono così costruirsi i mazzi che più li aggrada.

Grazie all’enormità di pubblico che ci gioca e che lo ha portato a rivaleggiare direttamente con Heartstone di Blizzard, c’è stata la possibilità di sperimentare anche in altri campi per approfittare anche dell’immensa lore che si cela dietro il gioco di carte e che comprende anche decine di romanzi.

Il primo di questi nuovi giochi sarà proprio Magic Legends, annunciato ai The Game Awards con un trailer in CGI e che ora ci mostra un primo gameplay.

Al momento sono state presentate solamente due delle cinque classi presenti al lancio, il ‘Mago Mentale‘ e il ‘Geomante‘. Mente per quanto riguarda le ambientazioni sono stati presentati il mondo di ‘Shiv‘ e di ‘Benalia‘.

Non è nota una data di lancio ufficiale, ma sappiamo che il titolo verrà lanciato su , e . Per ora è possibile già registrarsi per poter essere selezionati per la Closed Beta, potete farlo a questo indirizzo.

Gameplay

Trailer CGI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here