Mamma ho perso l’aereo: ecco il trailer ufficiale del reboot in uscita a novembre.

mamma-ho-perso-laereo-reboot-trailer-768x432

Mamma ho perso l’aereo è uno dei film più iconici e rappresentativi dell’arrivo delle feste natalizie, un classico con cui molti ragazzi sono cresciuti negli anni 90, non mancando mai l’appuntamento annuale con i due fortunati film della serie che per protagnista aveva Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister. Questo 12 novembre, come ci informa Disney plus attraverso il suo profilo Twitter arriverà il film reboot della serie, di cui su YouTube è stato appena pubblicato il trailer.

Per questo reboot è stato scelto come protagonista Archie Yates, che in molti avranno conosciuto nel film Jojo Rabbit come uno dei bambini appartenenti alla gioventù Hitleriana e miglior amico di Jojo. Sarà a lui, sotto il nome di Max a dover difendere la casa dai ladri al posto di Kevin, mentre la sua disattenta famiglia è in partenza per un viaggio a Tokyo che prende il posto di Parigi come nella pellicola originale.

A prendere il posto dell’indimenticabile coppia di ladri interpretata da Joe Pesci e Daniel Stern, ci saranno Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt e The Office) e Rob Delaney (Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw). Nal cast fanno la loro comparsa anche Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell. Tuttavia ci saranno, anche se solo per un cameo la star dei primi film Macaulay Culkin e Devin Ratray, che interpretava il fratello maggiore di Kevin Buzz. Non sappiamo esattamente in che ruolo, seppure nel trailer sulla targhetta di un poliziotto si legge cognome McCallister.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Diretto da Dan Mazer, il reboot di Mamma ho perso l’Aereo (Home Sweet Home Alone, in lingua originale) si mostra già disseminato da terribili trappo e alcune citazioni di rilievo, anticipate dalla scena in cui Max getta la faccia nelle M&M’s richiamando la celebre scena di Tony in Scarface.

Insomma a quanto pare anche questo Natale avremo Mamma ho perso l’aereo, seppure in una veste totalmente nuova. Ci chiediamo se il film potrà essere divertente come gli originali, dunque non ci aspetta che attendere il 12 novembre 2021 per scoprirlo.

E voi cosa ne pensate, guarderete questo reboot o farete un rewatch degli originali? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: 20th Century Studios