Man-Ga: torna a sorpresa su Sky Serie e Now TV, il canale dedicato all’animazione giapponese!

Man-Ga Sky Now TV Lupin 3 Berserk Occhi di Gatto

Man-Ga, il canale di Sky completamente dedicato all’animazione giapponese, ritorna sulla piattaforma satellitare dopo un’anno dalla chiusura e approda anche in streaming su Sky Go e Now TV.

Il canale chiuse chiuse i battenti precisamente l’1 luglio 2020 con la promessa di un ritorno, come annuncia la pagina ufficiale si inizierà con Occhi di Gatto serie 1&2 e III – La prima serie. Di seguito riportato il contenuto del post: “Le tue serie anime preferite sul nuovissimo canale Sky Serie (Sky, 112) dedicato alle produzioni seriali e che ospiterà tanti slot targati Man-Ga, con i titoli più cool del momento e i grandi classici più amati“.

I contenuti di Man-Ga vi aspetteranno tutti i giorni dalle 14:45. Si parte con Occhi di Gatto serie 1&2 e III – La prima serie, su Sky Serie disponibile sul canale 112. Si replica poi il sabato e la domenica mattina, sempre con Occhi di Gatto e con tutti gli episodi del mitico Yattaman. Infine, sempre nel weekend ma in tarda serata con le serie più adulte e avvincenti come e Ken il Guerriero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tutti gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Now TV (inclusi nel Pass Entertainment), anche on demand e su Sky Go. Continuate a seguirci perché le sorprese saranno incredibili! Bentornata Man-Ga”

Storia di Man-Ga

Man-Ga è stata un’emittente televisiva italiana dedicata interamente all’animazione giapponese sia di culto che di recente produzione destinata sia ad un pubblico adolescente che un ad pubblico adulto. Era disponibile dal 1° luglio 2010 sulla piattaforma satellitare Sky Italia, il canale era realizzato in collaborazione con Yamato Video e riprendeva il nome dalla rivista Man-Ga! pubblicata dal 1997 al 2001 la cui redazione era composta principalmente dallo staff di Yamato Video.

La grafica del canale televisivo era di chiara ispirazione giapponese, utilizzando stacchetti con tradizionale nipponica in sottofondo, mentre la grafica per la promozione dei programmi trasmessi da Man-Ga utilizzavano tonalità di rosso e bianco che richiamano i colori del Sol Levante.

Fonte: Man-Ga