Margot Robbie: la protagonista di Barbie come non l’avreste mai immaginata! Ama Heavy Metal e Slipknot!

Margot Robbie Barbie

Una Margot Robbie sorprendente quella che viene fuori da una intervista alla BBC fatta nel weekend. La protagonista del film Barbie ci ha raccontato del suo passato da ragazza goth/emo che adora l’Heavy Metal e va ai concerti degli Slipknot!

Incredibile a dirsi oggi, soprattutto perché viene ovunque raffigurata nel ruolo di Barbie che vive in un mondo tutto rosa quando nella realtà sarebbe più corretto accostarla a Mercoledì Addams.

Nel corso dell’intervista che trovate qui sotto le viene chiesto: “Sei una Goth?“, e la risposta è stata sbalorditiva! Margot Robbie ha infatti risposto: “Non saprei dire se ero completamente Goth, sicuramente ero molto Emo. Ascoltavo solamente musica Heavy Metal, mi tingevo i capelli di nero e li tagliavo solo con un rasoio! Sì, in un certo senso ero una sorta di Goth!“.

L’attrice ha poi continuato affermando che amava e ama tutt’ora l’Heavy Metal. Non le piacciono i Monster Truck, ma ha voluto chiarire che adorava andare ai concerti degli Slipknot. “Quando recitavo nella soap opera Neighbours sono andata ad un concerto degli Slipknot, e mi conoscevano tutti. Non me lo sarei mai aspettato: c’è un legame tra Neighbours e gli Slipknot“.

Non poteva mancare la replica di Corey Taylor: “Se per caso vuoi venire ancora a un concerto degli Slipknot, fammi sapere. Spero sia folle come lo ricordi!

La passione per la musica metal è stata anche notata nel 2020 durante una puntata del Jimmy Fallon Show, dove rispose correttamente a tutte le domande che le sono state fatte su Slipknot, Metallica e Bullet for My Valentine.

Oggi è entrata nell’immaginario di milioni di persone con un look che è all’antitesi dai tratti distintivi del metal e dell’ambiente Goth. Grazie a un film che è ancora saldamente al primo posto del box office del 2023, con oltre 1 miliardo e 400 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Fonte: Virgin Radio ItalyVirgin Radio

FONTEVirgin Radio Italy