Margot Robbie sarà la protagonista del prossimo Pirati dei Caraibi

Margot Robbie Harley Quinn
Banner Telegram Gametimers 2

Sono molti mesi ormai che si parla di un ritorno al cinema della saga di Pirati dei Caraibi. La serie però dovrà proseguire senza l’iconica figura di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. L’attore infatti a fine 2018 ha dato l’addio al ruolo di protagonista, gettando un’ombra sul futuro della saga cinematografica.

Disney sembrava aver preso la decisione di proseguire con una sorta di reboot al femminile. Ma fino ad oggi non ci sono state conferme da parte del colosso americano.

Ora è stata fatta chiarezza sui piani di Disney, il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi avrà come protagonista Margot Robbie. L’annuncio è stato fatto tramite un articolo esclusivo sul celebre sito hollywoodiano The Hollywood Reporter. Ma con tutta probabilità sarà un episodio spin-off della saga, del tutto separato dal reboot di cui si parla da tempo.

L’attrice è nota per aver fatto in passato numerosi ruoli in molti film, tra cui spicca quello di Harley Quinn in Suicide Squad e il più recente Birds of Prey. Ma va assolutamente citato anche il film Bombshell La Voce dello Scandalo che le è valso numerose nomination come miglior attrice non protagonista.

Nell’articolo vengono anche svelati ulteriori dettagli sul prossimo ritorno di Pirati dei Caraibi. La sceneggiatura sarà affidata alla scrittrice Christina Hodson, che ha già collaborato con Margot Robbie proprio su Bird of Prey.

The Hollywood Reporter inoltre svela anche ulteriori dettagli sul progetto di reboot vero e proprio, che sarà invece affidato allo scrittore Ted Elliott e il creatore di Chernobyl Craig Mazin.

Entrambi i progetti saranno prodotti da Jerry Bruckheimer, che si è occupato di tutti i precedenti film della saga.

Fonte: The Hollywood Reporter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here