Mario + Rabbids: Sparks of Hope, da Ubisoft Forward nuove immagini di gameplay

Mario + Rabbids Sarks of hope ubisoft

Questo Ubisoft Forward organizzato dalla società franco-canadese con sede anche in Italia si rivela una fucina di informazioni. Tra le immagini che scorrono a schermo non poteva mancare qualche altra anticipazione su Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Il titolo, come sappiamo, è in arrivo il 20 ottobre. Sviluppato da Ubisoft Milan, sotto la supervisione attenta di Davide Soliani, creative director della divisione italiana di Ubisoft. Davide Soliani annuncia che post lancio saranno disponibili anche 3 DLC, ultimo dei quali vedrà la partecipazione di Rayman.

Che avremmo rivisto Mario + Rabbids: Sparks of Hope lo sapevamo già da diversi giorni. Anzi, a dire il vero, la promessa era arrivata a giugno. Un heads up ci aveva anticipato che avremmo visto il gioco in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. Non solo, durante l’evento anche nuove informazioni riguardanti Skull and Bones ma soprattutto tanto, tantissimo Assassin’s Creed.

Nel video, Mario e i suoi amici devono salvare il pianeta Terra Flora dalla malvagia cosmica Cursa. Per riuscirci dovranno sconfiggere i nemici e affrontare il Wiggler, infuriato e infettato dall’influenza malvagia di Cursa. Il video mostra un nuovo e colorato mondo, nonché diverse mosse, combo e azioni che i giocatori avranno a disposizione per portare a termine la loro missione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Davide Soliani, nei giorni scorsi aveva concesso una intervista al portale Game industry, Nel corso della chiacchierata, il creative director disse di ricordare il timore che il primo capitolo del suo progetto, Kingdom Battle, potesse non essere accolto al meglio. Paura che si è dimostrata infondata dato che, è notizia dei giorni scorsi, sono 10 milioni i gamer che hanno scelto di dargli una possibilità.

Fonte: Ubisoft