Assassin’s Creed, Skull and Bones e Mario + Rabbids: Ubisoft Forward torna il 10 settembre

Assassin's Creed Mirage annuncio ufficiale Ubisoft

Torna Ubisoft Forward. Appuntamento fissato al 10 settembre alle 21. La software house francese ha deciso di “svuotare” il sacco con un evento dedicato ai giochi in prossimamente. Durante l’evento avremo modo di saperne di più su Mario + Sparks of Hope, Skull and Bones ma anche, e soprattutto, Assassin’s Creed. L’evento era stato promesso a luglio.

Di pochi giorni fa la conferma, quasi istantanea, che i rumor su un possibile capitolo denominato Mirage fossero veri. Per mesi, il nome che ha circolato nell’ambiente è stato quello di Assassin’s Creed Rift. Poi, dopo che il nome Mirage è trapelato online, Ubisoft ha dato conferma con un post sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. Quindi, in occasione del nuovo evento Forward potremo scoprire qualcosa in più sulla situazione. Sempre Ubisoft, nei mesi scorsi, ci ha tenuto compagnia con alcune informazioni preliminari riguardanti Skull and Bones – in arrivo a novembre – e sui contenuti aggiuntivi in arrivo su Assassin’s Creed Valhalla promettendo, già allora, che nei mesi successivi sarebbero giunte novità riguardanti la serie.

L’evento, come detto, è organizzato sui canali ufficiali di Ubisoft che, per i suoi spettatori, ha previsto anche alcune “ricompense” spendibili in-game. Nel comunicato giunto in redazione, la software house spiega che chiunque seguirà l’evento dai suoi canali (o da un co-stream ufficiale) potrà avere accesso a diversi benefit basati sul tempo di connessione. Nel dettaglio:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
  • Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
  • Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
  • Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla

Curiosi di saperne di più sul futuro dei giochi Ubisoft? Avete segnato tutto sul calendario? Cosa vi aspettate dall’evento? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Ubisoft