Mario + Rabbits: Spark of the Hope, annunciato il DLC The Last Spark Hunters durante il Nintendo Direct 2023

Mario Rabbids Sparks of Hope Recensione Nintendo Switch 7

Mario + Rabbits: Spark Hope da oggi in uscita un nuovo DLC a pagamento, dal titolo The Last Spark Hunters. E’ il secondo dei tre DLC annunciati per il fortunato crossover tra Mario e Rabbits di Ubisoft per Nintendo Switch.

La sinossi è molto semplice, Mario e i suoi amici partono alla volta di un pianeta musicale, pieno di nuove aree da esplorare e nemici da affrontare. Il pianeta, un tempo avvolto da una musica e da suoni melodiosi, ora è diventato improvvisamente silenzioso, starà a Mario e al suo gruppo scoprirne il motivo.

Cos’altro troveranno in questo nuovo mondo di melodie? Con questa domanda si chiude il breve teaser, invitandoci oggi stesso ad acquistare il nuovo DLC presso il Nintendo E-Shop.

Da quello che abbiamo potuto vedere, la nuova ambientazione sarà a tema giungla, e ci presenterà un nuovo antagonista come mostrato nel filmato di nome Kanya, che avrà dalla sua una potente arma “Mecha Re-Bob-omba” costruito da lei stessa.

Ricordiamo che Mario + Rabbits, è sviluppato dal team italiano di Ubisoft, una realtà di cui andare fieri nel nostro bel paese.

E voi cosa ne pensate, stavate attendendo il nuovo DLC di Mario + Rabbits: Spark of The Hope? Lo andrete a scaricare? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.