Martha is Dead: ecco il trailer del gioco sviluppato dai creatori italiani di The Town of Light

Martha is Dead LKA

Martha is Dead si è mostrato in un nuovo, suggestivo, durante il Future Games Show di primavera. Il gioco, ricordiamo, è sviluppato dalla software house italiana LKA, la quale si è occupata anche dello sviluppo di . Ad occuparsi della distribuzione, invece, è il publisher Wired Production. L’horror psicologico di è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel trailer, di circa un minuto, possiamo ammirare nuovamente le particolari e oniriche atmosfere del titolo, che non possono che risultare familiare ai nostri occhi. Nel possiamo infatti scorgere diversi paesaggi che inevitabilmente ci riportano alla mente quelli del Bel Paese.

Il gioco è ambientato nella Toscana del 1944, durante l’avanzata degli Alleati sulla nostra nazione. Martha is Dead è un thriller psicologico con prospettiva in prima persona dove impersoneremo Giulia, una ragazza funestata da un lutto improvviso che, inevitabilmente, ha lasciato il segno sulla sua già fragile psiche, messa sotto stress dalla violenza del conflitto più brutale della storia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La pagina Steam del gioco recita: “Dai creatori di The Town of Light, un thriller psicologico drammatico in prima persona, dai toni cupi e dalle tinte oniriche, un mix di storia, superstizione e disagio psichico.
Una morte improvvisa e la violenza della guerra spezzeranno il già precario equilibrio di Giulia lasciando un profondo segno nella sua vita.
Ambientato nel 1944 nella campagna toscana a sud della “Linea Gotica” durante la ritirata dell’esercito tedesco e l’avanzata degli alleati”.