Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe.
Seguiti, spin-off, elseworld e tante novità ci aspetteranno nei prossimi anni sulla piattaforma di streaming. Andiamole a scoprire tutte. Precisiamo che il seguente elenco è in ordine alfabetico, non essendoci ancora alcuna informazione sulle date di uscita.
- Agatha House of Harkness
- Echo
- I Am Groot
- Ironheart
- Marvel Zombies
- Moon Knight
- Ms Marvel
- Secret Invasion
- She Hulk
- Spider-Man Freshman Year
- What If…? Stagione 2
- X-Men ’97
Purtroppo oltre all’aver presentato i nuovi prodotti, Disney e Marvel non hanno svelato particolari dettagli su tutte queste serie TV che saranno parte integrante del Marvel Cinematic Universe. Benché siano tutte legate agli altri film e serie TV Marvel Studios, tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo delle serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?
E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!
Fonte: Disney