Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Tra questi, troviamo anche Moon Knight un nuovo eroe che farà la sua prima apparizione all’interno dell’MCU, ma di cui si era già parlato in passato.
Moon Knight è lo pseudonimo di Marc Spector, un mercenario americano inviato in una spedizione archeologica in Egitto. Qui viene abbandonato in fin di vita, apparentemente morto, dal suo stesso datore di lavoro. Ritrovato dagli egiziani viene portato al cospetto della statua del dio Khonshu, che gli appare in una visione e lo trasforma in un dio guerriero sulla terra.
Dopo essersi vendicato, diviene un vigilante creandosi costume e armi, e acquisendo il nome di battaglia di “Moon Knight“.
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?
Purtroppo al momento, come abbiamo già detto, non si conoscono molti dettagli sulla trama della serie in questione, compresa la collocazione temporale. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!
Fonte: Disney