Marvel’s Midnight Suns, presentato durante la Gamescom 2021, torna a mostrarsi con un gameplay incentrato interamente su Carol Denvers, aka Captain Marvel. Lo showcase, dallad urata di poco più di 5 minuti, ci permette di apprezzare le diverse abilità della supereroina targata Marvel, nonché vedere un po’ di gameplay puro su questo progetto intrigante in sviluppo presso gli studi di Firaxis Games. Non è la prima volta che 2K Games svela il gameplay del gioco, avendolo già fatto nel corso del Summer Game Fest e, ancora prima, a settembre.
Il gameplay ci mostra le possibilità che questo RPG tattico offrirà al giocatore, con ogni eroe che avrà poi abilità uniche e potenziamenti da attivare in battaglia. Marvel’s Midnight Suns conterrà al suo interno diversi personaggi del rooster supereroistico di Marvel quali appunto Captain Marvel o Scarlett Witch. Non mancheranno però eroi più “oscuri” come Blade, di cui ricordiamo essere in lavorazione una pellicola MCU dove a interpretarlo sarà Mahershala Ali, oppure il potentissimo Ghost Rider.
“Marvel’s Midnight Suns è un nuovo GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe, in cui ti troverai faccia a faccia con le forze demoniache degli inferi e dovrai unirti ai Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra”, recita la pagina ufficiale del gioco sul sito dedicato. “Vi è una vasta gamma di eroi provenienti da Avengers, X-Men, Runaways e altri universi ancora – questo è un gruppo particolarmente interessante e diversificato di eroi che non sempre hanno la stessa visione. Nei panni del Cacciatore, starà a te aiutare a colmare il divario tra la vecchia guardia e i nuovi arrivati”, ha affermato tempo fa Chad Roco, direttore della Narrativa.
Marvel’s Midnight Suns è atteso per il 7 ottobre 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch.
Fonte: 2KGames