Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige ha annunciato che la casa di produzione cinematografica statunitense è lavoro per programmare in questo momento i prossimi dieci anni di film.
Durante un panel Disney al CinemaCon, Feige ha svelato che la convention sarebbe andata a un ritiro creativo dove il team di Marvel Studios pianificherà il futuro e i prossimi contenuti. Questo annuncio fatto dal presidente, non è del tutto una novità, dato che diversi film di questo tipo erano senza titolo da tempo e dovevano essere programmati per il 2023 o 2024, assieme anche ad alcuni show televisivi ancora in fase di sviluppo.
Durante l’evento, sono stati mostrati anche dei trailer di film esclusivi come Black Panther: Wakanda Forever, previsto per il prossimo 11 novembre. Sulla questione, il celebre giornalista Erik Davis tramite Twitter ha evidenziato il fatto che nel teaser Nakia, Shuri e Okoye erano tutti in prima linea per una imminente grande battaglia. Staremo a vedere quale.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo comunque ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GamesRadar