Marvel’s Avengers: A maggio potrete scaricare tutta la potenza dei Vendicatori!

Marvel's Avengers

Nel pieno della notte al termine della conferenza di Square Enix è stato presentato uno dei titoli più attesi dell’E3 2019, si tratta di Marvel’s Avengers.

La storia inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Marvel’s Avengers è un action-adventure che offrirà ai giocatori la possibilità di giocare da soli o in cooperativa con gli amici, in un universo in costante espansione con continui eventi e DLC aggiuntivi.

Per garantire la miglior esperienza di gioco non ci saranno loot box né pay-to-win. Ogni nuovo supereroe o ambientazione sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Marvel’s Avengers verrà lanciato il 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4 Stadia e Xbox One. Crystal Dynamics ha inoltre raggiunto un accordo con Sony per portare su PS4 alcuni contenuti esclusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here