Marvel’s Avengers: A maggio potrete scaricare tutta la potenza dei Vendicatori!

Marvel's Avengers

Nel pieno della notte al termine della conferenza di Square Enix è stato presentato uno dei titoli più attesi dell’E3 2019, si tratta di Marvel’s Avengers.

La storia inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Marvel’s Avengers è un action-adventure che offrirà ai giocatori la possibilità di giocare da soli o in cooperativa con gli amici, in un universo in costante espansione con continui eventi e DLC aggiuntivi.

Per garantire la miglior esperienza di gioco non ci saranno loot box né pay-to-win. Ogni nuovo supereroe o ambientazione sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Marvel’s Avengers verrà lanciato il 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4 Stadia e Xbox One. Crystal Dynamics ha inoltre raggiunto un accordo con Sony per portare su PS4 alcuni contenuti esclusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.